Lettera di ringraziamento agli elettori

Alla fine ce l’abbiamo fatta.
Nella grande difficoltà di queste elezioni, siamo riusciti a vincere in II Municipio e ad eleggere Francesca Del Bello come presidente.

Grazie alle 382 preferenze ricevute al primo turno, io avrò il grande privilegio di far parte della maggioranza in consiglio municipale.
Un risultato che, quando abbiamo iniziato questo percorso, sembrava davvero lontano ed irraggiungibile. Invece, un passo alla volta, con l’aiuto di tutti, mettendo in campo idee innovative e valori sinceri ed importanti, siamo riusciti a dare vita ad un progetto politico di grande rinnovamento per il territorio in cui viviamo. E il risultato complessivo di queste elezioni ci ha mostrato quanto nel centrosinistra ce ne sia bisogno.

Un risultato incredibile dicevo, a cui anche io devo ancora fare l’abitudine. Ma soprattutto un risultato che sarebbe stato impossibile, senza il grande supporto che ho ricevuto da tutti voi. Senza la fiducia che avete riposto in me dentro la cabina elettorale, per la quale so di essere in debito. Di risultati per il nostro territorio, di cambiamento, di battaglie per una politica pulita e trasparente.

Fino ad ora abbiamo parlato, cercando di raccontare l’idea di municipio che avremmo portato avanti. Adesso viene la parte più bella, ma anche quella più difficile, in cui bisogna agire. Da questo si distingue la politica vera, la politica sana, la politica sincera. E questo adesso faremo, mantenendo l’idea che ha animato questa campagna, resa forte da un gruppo di ragazzi appassionati, costruita sulla partecipazione ed economicamente basata solo su iniziative di autofinanziamento.

Coerentemente con quanto ho detto durante questo mese, voglio lavorare accanto ai cittadini di questo territorio, per confrontarsi, per ricevere critiche e consigli. I miei contatti sono a disposizione di tutti (li troverete in fondo), non esitate ad usufruirne.
Intendo poi rendere conto periodicamente del mio lavoro, cercando anche di raccontare quello che avviene in consiglio. Per email, sul mio sito web e  attraverso qualche incontro. Chi ha piacere di essere coinvolto,  può lasciarmi il proprio indirizzo di posta elettronica.

Per concludere: non esistono parole per ringraziare a sufficienza. Cercherò  di dimostrare con i fatti che la vostra fiducia è stata ben riposta.

Auguro sinceramente un buon lavoro a tutti.
Con grande riconoscenza.

Gianluca Bogino

Cell: 347.60.31.655
Email: bogino.gianluca@gmail.com
Sito web: www.gianlucabogino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *